Deutsch (DE-CH-AT)French (Fr)Italian - Italy
Soffre di iperacidità?
Il impiego di Basica®
Calcolo acido-base
Un bilanciato rapporto tra acidi e basi assicura:
Più energia ed efficienza

Basica® contiene importanti sostanze minerali e oligoelementi, in particolare il magnesio e lo zinco, fondamentale nel metabolismo energetico. Così l’assunzione sistematica di Basica® stimola / alimenta la vostra vitalità e capacità di rendimento.

Dimagrire più facilmente

Quando ci si sottopone a una comune dieta occorre ricordare che l‘eliminazione dei cuscinetti adiposi incrementa la produzione di acidi a carico dell‘organismo. L‘eccesso di acidi può limitare la capacità metabolica e quindi il processo di demolizione lipidica. Risultato: non si perde peso o si dimagrisce con estrema lentezza. Per tale ragione durante la dieta dimagrante si consiglia di assumere anche sostanze minerali basiche e oligoelementi.

Elasticità di muscoli e articolazioni

L’eccesso di acidi si deposita nel tessuto connettivo dei muscoli e delle articolazioni e pregiudica in tal modo l’elasticità del tessuto connettivo medesimo. L’assunzione regolare di Basica® può riequilibrare gli acidi in eccesso e migliorare così l’elasticità di muscoli e articolazioni.

Salute delle ossa

L‘apporto giornaliero di minerali basici preserva le riserve basiche presenti nelle ossa e impedisce agli acidi in eccesso di depositarsi nel tessuto connettivo, anche quello delle articolazioni. L‘eliminazione mirata degli acidi dannosi consente alle ossa e al tessuto connettivo di fortificarsi.