Deutsch (DE-CH-AT)French (Fr)Italian - Italy
Soffre di iperacidità?
Il impiego di Basica®
Calcolo acido-base
Meno acidità - più energia*
L'iperacidità danneggia l'organismo

Se vi capita di sentirvi stanchi, deboli e incostanti, la causa potrebbe essere un eccesso di acidità presente nel vostro organismo. Oltre alla vita frenetica e allo stress fisico e psichico, le cause sono da ricercare soprattutto nell'alimentazione. Il akt_sab_paar_120pxconsumo eccessivo di alimenti acidogeni, cioè generatori di acidi (soprattutto carne, salumi, formaggi e prodotti da forno) accompagnato da uno scarso consumo di frutta e verdure basiche porta ad un elevato livello di acidi nel nostro organismo.
Per eliminare l’acidità prodotta quotidianamente, il nostro organismo ha bisogno di minerali basici. Se mancano questi minerali, a lungo andare si può creare una condizione di iperacidità. Se il vostro obiettivo è sentirvi pienamente vitali ed efficienti, allora dovreste liberare regolarmente il vostro organismo dall’eccesso di acidi.

Basica® neutralizza gli acidi dannosi

L’acidità in eccesso può essere neutralizzata e eliminata tramite l'apporto di basi. Le basi sono perfettamente disponibili per il nostro organismo sotto forma di minerali organici, così come sono presenti ad esempio nella frutta e nella verdura. Per neutralizzare questi composti minerali organici vengono consumati degli acidi.
Con Basica® fornite al vostro organismo minerali e oligoelementi basici in abbondanza, liberandolo dall’acidità in eccesso. I nutrizionisti consigliano una cura per un periodo prolungato (2-3 mesi), fino a quando gli acidi in eccesso non sono stati neutralizzati ed è stato ristabilito l'equilibrio acido-base.

akt_sab_strand_cr_250px